Trattamento di igiene profonda

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee.la pulizia del viso permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei.
Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la “semplice” eliminazione dello sporco: pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.

Trattamento viso al veleno d’api

Sapevi che il Trattamento Viso al Veleno d’Api è un valido alleato per combattere rughe e segni d’espressione?

I benefici del Veleno d’Api per la pelle sono tanti.

Combatte le rughe. L’effetto anti-age è quello più conosciuto: il veleno d’api, infatti, è spesso utilizzato per levigare le piccole rughe e ottenere una pelle liscia e vellutata.

Ma cosa rende il veleno d’api così prezioso per la pelle?

In effetti contiene una miscela di potenti sostanze tra cui l’apamina che dà un immediato effetto distensivo alla pelle minimizzando le rughe. Altra sostanza molto efficace è la mellitina, un mix di aminoacidi che aiuta la pelle a autoripararsi grazie ad una azione filler (riempitiva delle rughe).

Riduce le cicatrici. E’ ottimo per ridurre le cicatrici, che si assottigliano e si livellano, grazie alle sostanze presenti nel veleno. Massaggiare una crema su una cicatrice infatti, permetterà di levigarne i bordi e rendere la pelle più elastica.

Trattamento viso alla Bava di Lumaca

L’impiego della bava di lumaca ha effetti vantaggiosi sulla nostra pelle e presenta molteplici proprietà: nutritive, esfolianti, rigeneranti, purificanti, cicatrizzanti.

Studi recenti hanno dimostrato che la bava di lumaca svolge la funzione di un potente antirughe poichè permette di rallentare il progressivo invecchiamento cutaneo, rendendo i tessuti della pelle più tonici ed elastici.

Numerosi studi sono riusciti a dimostrare che la bava di lumaca possiede le stesse proprietà sulla pelle umana, infatti grazie alla presenza dei suoi principali costituenti, quali Collagene, Elastina, Acido Gliconico, vitamine A, C e D e molte altre sostanze benefiche. La bava di lumaca è un vero e proprio toccasana per la cura e la bellezza della pelle.

Trattamento viso -Extreme Pro Face Melograno

Il trattamento viso è consigliato per le pelli stressate, mature e sensibili. Ha un’azione lenitiva sulla pelle irritata e risulta perciò molto efficace come riparatore. Restringe i pori della pelle conferendole un effetto Mat. Tutti questi elementi contribuiscono a nutrire la pelle, ripristinando in particolare i livelli di Acido Jaluronico e contrastando i radicali liberi. 
Utilizzare cosmetici a base di melograno, pertanto, significa far godere la propria pelle di tutti i componenti bioattivi presenti al suo interno per supportare la lotta del viso contro l’età e contro: • rughe e perdita di tono • macchie • disidratazione e pelle secca
 

 

Contorni occhi – Eye Patches alla Bava Di Lumaca

Un trattamento innovativo realizzato con la tecnologia Dermo Science Cryo Effect, uno speciale Hydrogel che grazie ai principi attivi contenuti e all’effetto freddo rivitalizza subito il contorno occhi.                                                                             Attenua i danni causati dallo stress della giornata, dall’inquinamento e dalla mancanza di sonno.                                           La bava di lumaca ad azione lenitiva dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato, regalando alla pelle l’idratazione indispensabile al giusto equilibrio. Restituisce un aspetto luminoso e leviga, attenuandoli, i piccoli segni di espressione.