Scrub corpo: è un trattamento, sia per uomo che donna, che ridona luce alla pelle affaticata dallo stress e aggredita dallo smog. aiuta a eliminare le cellule morte che si concentrano su alcuni punti chiave del nostro corpo.

Bendaggio a Freddo: Il trattamento prevede l’applicazione di bende monouso imbevute di sostanze ad alta concentrazione di principi attivi, che grazie alle loro proprietà danno risultati sicuri, in breve tempo.

Trattamento corpo con fangatura argilla verde

La fangoterapia è una cura che si dimostra efficace per molti disturbi e svolge funzione antinfiammatoria, disintossicante, rimineralizzante . Anche ossa, articolazioni e cartilagini ne traggono effetti positivi, infatti i bagni di fango sono molto utili per curare i reumatismi, l’artrite e l’artrosi. I fanghi possono essere un supporto ad una terapia farmacologica o nei casi meno gravi possono addirittura sostituirla.

Ecco 5 motivi per cui è bene, di tanto in tanto, concedersi una seduta di fangoterapia, avvolgere il proprio corpo in una colata di fango tiepida.

  • Se avete problemi di infiammazione agli arti i fanghi svolgono azione antinfiammatoria inoltre sono utili per far passare i dolori.
  • Servono a combattere ansia e stress perchè rilassano i muscoli e ci fanno sentire delle “donne nuove”.
  • I fanghi aiutano a pulire e a disintossicare la pelle perchè assorbono le tossine e scorie e ci restituiscono una pelle levigata, morbida e purificata.
  • I fanghi riattivano la circolazione e la microcircolazione infatti sono perfetti per combbattere ritenzione idrica, cellulite, vene varicose.
  • I fanghi termali salso-bromo idrici e di estratti di quillaja saponaria, trigonella, kigelia e luppolo sono molto utili per stimolare e valorizzare il decoltè, se volete un seno più bello i fanghi possono aiutare molto!